Immobili
Veicoli
REPUBBLICA CECA
01.01.2014 - 17:200
Aggiornamento : 16.11.2014 - 05:20

È morto oggi a Praga l'ambasciatore palestinese Jamal al Jamal

La polizia ha trovato una grande quantità di armi oltre ad esplosivo nella residenza

PRAGA - È morto oggi a Praga l'ambasciatore palestinese Jamal al Jamal in seguito alle ferite riportate dopo un'esplosione in casa. Lo scrivono su Twitter diversi media.

L'autorità nazionale palestinese invierà domani a Praga una equipe di esperti per investigare assieme con la polizia ceca le circostanze della deflagrazione avvenuta oggi nella residenza dell'ambasciatore. L'annuncio del ministero degli Esteri palestinese è giunto prima che da Praga si apprendesse della sua morte.

 

Secondo il ministero degli Esteri palestinese, precisa il sito Ynet, l'esplosione è avvenuta mentre il diplomatico cercava di aprire una vecchia cassaforte. "Le prime informazioni ottenute dagli investigatori suggeriscono che molto probabilmente non si è trattato di un attacco terroristico": così la portavoce della polizia di Praga Andrea Zoulova, alla Cnn.

 

La polizia ha trovato una grande quantità di armi oltre ad esplosivo nella residenza. Lo scrive il sito novinky.cz citando fonti di polizia, secondo le quali non si sarebbe trattato di un attentato.

 

ats

 

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-24 23:20:41 | 91.208.130.89