Cerca e trova immobili

RUSSIAL'attacco all'aeroporto di Pskov è stato lanciato dal territorio russo

01.09.23 - 09:45
Il numero uno dell'intelligence del ministero della Difesa di Kiev, Kyrylo Budanov: «Lavoriamo dal territorio della Russia»
keystone-sda.ch (GOVERNOR OF PSKOV REGION/HANDOUT)
Fonte ats
L'attacco all'aeroporto di Pskov è stato lanciato dal territorio russo
Il numero uno dell'intelligence del ministero della Difesa di Kiev, Kyrylo Budanov: «Lavoriamo dal territorio della Russia»

PSKOV - L'attacco di questa settimana all'aeroporto militare russo di Pskov, a pochi km dal confine con l'Estonia, è stato lanciato dal territorio russo: lo ha reso noto il capo della Direzione principale dell'intelligence del ministero della Difesa ucraino, Kyrylo Budanov, come riporta Rbc-Ucraina.

«Lavoriamo dal territorio della Russia»: ha affermato Budanov riferendosi all'attacco all'aeroporto di Pskov avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. Budanov non ha specificato se l'attacco sia stato condotto dall'intelligence della Difesa o da partigiani russi filo-ucraini.

Intanto, un impianto per la produzione di componenti elettroniche per missili è in fiamme a Lyubertsy, alle porte di Mosca, in seguito a un attacco di un drone ucraino: lo ha dichiarato una fonte del ministero della Difesa russo citata da Ukrainska Pravda.

In mattinata, il sindaco di Mosca, Sergey Sobyanin, aveva dichiarato che la difesa aerea russa aveva sventato un altro tentativo da parte di Kiev di attaccare Mosca con un drone.

Tuttavia, la fonte del ministero della Difesa ha smentito Sobyanin, osservando che il drone ha raggiunto il suo obiettivo colpendo un laboratorio dell'impresa di ricerca e produzione Tomilinsky Electronic a Lyubertsy. «L'operazione del Gur (l'intelligence militare ucraina, ndr) è riuscita e continuerà», ha aggiunto la fonte.

COMMENTI
 

Poraccio 5 mesi fa su tio
Il fatto che si tratti di droni in cartone (australiani) fa ancora più ridere

Vinnie 5 mesi fa su tio
thequeen dove sei? aiutami. che fine hanno fatto i vari Tiki88 e compagnia? non è che si sono trasformati in S1?

Keope1963 5 mesi fa su tio
Risposta a Vinnie
Scusa se mi propongo in aiuto, Tiki non c‘è, è andato via Tiki non è più cosa mia.. e te che sei qua e mi chiedi perché….**** / qualcuno tra i suoi supporter ha sollevato non un dubbio ma una certezza che Tiki fosse stato /è il nickname dell‘agente quadro superiore della Polca che si esprimeva con (forse) troppa enfasi su diversi social, a favore della guerra e della grande madre patria ruzza. È possibile che ti dia sfuggito l‘articolo apparso qui nella rubrica Ticino. Magari è lui magari no, ma appunto uno qualunque felinamente parlando, ha esplicitamente collegato l‘evento al soggetto, con estrema compassione.

pori_num 5 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
In effetti! Non ci ero andato su! Oppure ha potuto finalmente liberarsi dagli oppressori occidentali per andare a vivere libero nella grande madre patria 😁

medioman 5 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
😿

medioman 5 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Dov’è finita la libertà d’espressione? Certo, lui era stipendiato dal cantone e doveva seguire il gregge….

Keope1963 5 mesi fa su tio
Risposta a pori_num
Non lo so, io gli avevo suggerito di giocare ai soldatini nella sua Cameretta ma probabilmente ha voluto strafare.. 😂 eccesso di zelo

Vinnie 5 mesi fa su tio
keope, le notizie di Tio, non sono di Tio.saranno prese da una fonte attendibile

Keope1963 5 mesi fa su tio
Risposta a Vinnie
Ah si hai ragione 😜 Krèm Line .. online

Keope1963 5 mesi fa su tio
L‘articolo è confuso e contraddittorio come tutte le dichiarazioni rilasciate dalle agenzie russe.

s1 5 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
infatti è così confuso che " una fonte del ministero della Difesa russo citata da Ukrainska Pravda." e conclude "«L'operazione del Gur (l'intelligence militare ucraina, ndr) è riuscita e continuerà», ha aggiunto la fonte." certo che prima di commentare bisogna leggere e accendere il cervello e non partire in reazione senza aver capito...

Keope1963 5 mesi fa su tio
Risposta a s1
Buongiorno S 1, oggi mi sembra che sei un po‘ nervosetto. Io non ho commentato il tuo commento ma mi sono espresso liberamente su un tema che ho ritenuto dover commentare. Buon pomeriggio.

s1 5 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Le rose sono rosse, le viole sono blu, dolce è lo zucchero, ma non quanto sei tu

Gemelli57 5 mesi fa su tio
Good job! Keep it up! 👏

s1 5 mesi fa su tio
articolo confuso e contraddittorio...

centauro 5 mesi fa su tio
Bel colpo!
NOTIZIE PIÙ LETTE