Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINAL'alcol uccide più dei proiettili ucraini

02.04.23 - 10:17
Un numero "estremamente elevato" di incidenti, crimini e morti sarebbe legato al consumo di alcol tra le forze russe in Ucraina.
Iamgo
Fonte ATS ANS
L'alcol uccide più dei proiettili ucraini
Un numero "estremamente elevato" di incidenti, crimini e morti sarebbe legato al consumo di alcol tra le forze russe in Ucraina.

MOSCA - La Russia avrebbe avuto fino a 200.000 tra soldati morti e feriti nell'invasione dell'Ucraina: una percentuale minore ma significativa di queste perdite è dovuta all'abuso di alcol da parte delle truppe e non a cause legate al combattimento.

Lo afferma l'ultimo report dell'intelligence del ministero della Difesa britannico pubblicato su Twitter. Il 27 marzo scorso un canale di notizie russo su Telegram ha riportato un numero "estremamente elevato" di incidenti, crimini e morti legati al consumo di alcol tra le forze russe in Ucraina. I comandanti russi ritengono che l'abuso di alcol sia particolarmente dannoso nei combattimenti.

COMMENTI
 
Fra Francesco 1 mese fa su tio
E che dire degli ucraini
Nikko 1 mese fa su tio
Già, che dire? Orsù, Fra Fra,… illuminaci tu…
Fra Francesco 1 mese fa su tio
Credo che in fatti di alcool gli inglesi sono imbattibili.
Nikko 1 mese fa su tio
Ma i russi sono sicuramente professionisti nel confondere le idee…
Nikko 1 mese fa su tio
… i loro soldati ubriaconi muoiono senza accorgersi…
Nikko 1 mese fa su tio
…e i Put-ler’s boys possono facilmente incolpare l’alcol per camuffare meglio i fiaschi della loro “operazione speciale”…
Fra Francesco 1 mese fa su tio
non sanno più cosa raccontare .
Nikko 1 mese fa su tio
Eh, sì! Ormai I Put-ler’s boys sono a corto di fake news… poverini…
Nikko 1 mese fa su tio
… potresti aiutarli tu, no?… muoviti a suggerire qualche nuova idea brillante…
Nikko 1 mese fa su tio
… prima che sia troppo tardi…
RV50 1 mese fa su tio
Strano si parla solo sempre di morti feriti Russi ma mai una notizia dai servizi britannici sulle perdite Ucraine in quanto all'alcool non bisogna andare sul fronte per costatare gli effetti che esso porta ... e i soldati Ucraini cosa bevono coca cola americana succo d'arancia all'italiana o birra analcolica germanica .... e queste sarebbero notizie che i servizi segreti scoprono un po poco ......
Nikko 1 mese fa su tio
Non hai letto? Sono i russi che hanno dato per primi la notizia… ovviamente gli torna molto comoda per mimetizzare il fiasco dell’”operazione speciale”…
RV50 1 mese fa su tio
Nikko allora le notizie fatte dai media Russi se vi fanno comodo sono confermate .... le altre sull'andamento della guerra sono solo notizie di propaganda .... ma fatemi il piacere allora tutte le notizie che rilascia il presidentissimo Ucraino sono come oro colato ... ci stanno prendendo per il fondo schiena e voi ancora a credere
Nikko 1 mese fa su tio
Capovolgere causa ed effetto è il tipico stile dei troll e di chi ci crede… per me invece se le notizie dei media russi sono confermate, hanno qualche probabilità di essere vere… ma sei libero di continuare a pensarla come ti pare…
RV50 1 mese fa su tio
Nike a parte che io non mi considero come voi dite "troll" detto questo io non capovolgo causa ed effetto io sto seguendo e leggendo che quando sono i media Russi a scrivere notizie a quel punto diventano notizie false e di propaganda però ci si attacca a una notizia diramata da un canale russo allora é veritiera come se tutti i soldati al fronte sono dei bevitori di alcool e si fanno uccidere perché ubriachi ... se poi la notizia viene riconfermata dai servizi segreti britannici é reale .... poi sulla continuazione della guerra ognuno dice la sua ... soldati allo sbando !!!! io non voglio essere di parte perché sono contrario a qualsiasi guerra ; ma quando una nazione é occupata per il 20% del suo territorio nazione che il suo esercito sta ricevendo aiuti bellici da metà mondo non saprei dire chi é messo più male .... il problema che le vere vittime sono gli stessi soldati e i civili
Nikko 1 mese fa su tio
Dopo più di un anno allo sbando, finalmente i russi hanno trovato nell’alcool un ottimo capro espiatorio per i fallimenti a catena della loro “operazione speciale”…
Robi57 1 mese fa su tio
Possiamo anche fare dell’ironia, su certe notizie. Non vorrei però che per colpa dell’alcol ci si ritrovi, un giorno, alla ricerca disperata di pastiglie allo “ioduro di potassio”.
Ascpis 1 mese fa su tio
Infatti…
GruetliWSAAWF 1 mese fa su tio
Sempre e sola propaganda di parte e per lo più di basso livello. Che i britannici si dedichino al loro gossip sulla loro sudicia famiglia “reale”. Rimangono cosi allo stesso livello di queste esternazioni riportate nell’articolo!
Nikko 1 mese fa su tio
Ma è un canale di notizie russo che ha pubblicato per primo la notizia… ovviamente una buona scusa per i russi per giustificare l’inefficienza delle proprie truppe… colpa dell’alcool😂🤣😂
italo luigi 1 mese fa su tio
Invio gratis di :limoncello, nebbiolo o barbera, grappa e whisky ( quest'ultimo facendolo passare per acqua naturale, cosine bevono a litri....)
Jerry Smith 1 mese fa su tio
Ma è chiaro, perché non ci ha pensato nessuno prima? Se la strategia di alcolizzare un popolo ha funzionato con i nativi americani, perché non dovrebbe fare altrimenti con questi zo ti ci poco tecnologici che vanno all’assalto armati di pale?
BlueShark 1 mese fa su tio
Lasciateli bere , così si eliminano da soli ….
Tiki8855 1 mese fa su tio
Questi br i t an n i c i ne sanno sempre u n a p i ù d e l d i a v o l o....
briciola68 1 mese fa su tio
… E di te!
Nikko 1 mese fa su tio
Notizia pubblicata per primo da un canale di notizie russo…😂🤣😂
Tiki8855 1 mese fa su tio
Da quando guardi le notizie russe? Che contraddizione...
Tiki8855 1 mese fa su tio
Il pesce perca ha abboccato....
Sig der sauer 1 mese fa su tio
Bene, inviamo nuove munizioni, bottiglie di nocino da 120mm🤣
italo luigi 1 mese fa su tio
Esatto ottima idea!!!
medioman 1 mese fa su tio
Le sanno tutte
ONYX21 1 mese fa su tio
Inviare subito tonnellate di grappa ai russi....cosi si sparano da soli in preda ai fumi etilici
Mat78 1 mese fa su tio
È una buona idea grappa invece dei Leo!
NOTIZIE PIÙ LETTE