Sexy infermiera controlla i testicoli ai passanti, ecco il perché

In un video pubblicato su YouTube, una provocante infermiera si offre di controllare i testicoli agli uomini che incontra per strada. Alla basa di questa iniziativa però, c'è un motivo serio

Un video sorprendente è apparso mercoledì su YouTube e mostra una giovane donna vestita da infermiera sexy che, passeggiando per strada, propone ai passanti di essere esaminati ai testicoli. La maggior parte delle persone sono refrattarie a esporre le parti intime in pubblico, ma la donna riesce comunque a convincerne sei.

"Non credo di doverlo fare prima dei 40 anni", dice un passante. Mentre un altro, chiede scettico alla ragazza se lei è una "vera infermiera." "toccare i testicoli è la mia passione," risponde la giovane donna.

Al di là dell'apparenza frivola del video, lo scopo del trio che ha realizzato il video chiamato "Simple Pickup", si nasconde un messaggio molto serio, racconta "Medical Daily". Infatti si cerca di sensibilizzare l'opinione pubblica sul il cancro ai testicoli, in occasione della Giornata internazionale dell'uomo, avvenuta proprio mercoledì. I creatori del video hanno pagato 100 dollari per ogni passante che ha accettato di essere esaminato. Hanno anche promesso di donare la stessa somma ogn 100mila visualizzazioni su YouTube.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-16 02:27:24 | 91.208.130.87