Spettacolo di burattini sul San Salvatore

L'evento è previsto per mercoledì 22 giugno, ore 15:30
Un pomeriggio dedicato ai bambini è in programma sulla vetta del Monte San Salvatore mercoledì 22 giugno.
Per l'occasione verrà presentato lo spettacolo di burattini in cui il Bofalòn incontrerà Colombina, Arlecchino, Pantalone, Mirabolano e Tavà. La rappresentazione verrà messa in scena dal teatro dei Burattini di Como, dove trionfano il gioco, l'ironia e la strabiliante fantasia, affinché si possa ridere di gusto e gioire seguendo l'avventurosa storia.
Bambini dai 3 ai 16 anni: 6.- franchi; adulti: 15.- franchi.
Dalle ore 14:00 buono speciale che comprende lo spettacolo dei burattini, la funicolare, una fetta di torta e una bibita analcolica da consumare al Ristorante Vetta.
Evento solo su prenotazione: 091 985 28 28 - info@montesansalvatore.ch






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!