Cerca e trova immobili
ti.mamme

Spettacolo di burattini sul San Salvatore

L'evento è previsto per mercoledì 22 giugno, ore 15:30
Tipress
Spettacolo di burattini sul San Salvatore
L'evento è previsto per mercoledì 22 giugno, ore 15:30

Un pomeriggio dedicato ai bambini è in programma sulla vetta del Monte San Salvatore mercoledì 22 giugno. 

Per l'occasione verrà presentato lo spettacolo di burattini in cui il Bofalòn incontrerà Colombina, Arlecchino, Pantalone, Mirabolano e Tavà. La rappresentazione verrà messa in scena dal teatro dei Burattini di Como, dove trionfano il gioco, l'ironia e la strabiliante fantasia, affinché si possa ridere di gusto e gioire seguendo l'avventurosa storia. 

Bambini dai 3 ai 16 anni: 6.- franchi; adulti: 15.- franchi. 
Dalle ore 14:00 buono speciale che comprende lo spettacolo dei burattini, la funicolare, una fetta di torta e una bibita analcolica da consumare al Ristorante Vetta. 
Evento solo su prenotazione: 091 985 28 28 - info@montesansalvatore.ch 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!