Cerca e trova immobili
ti.mamme

Incontrarsi per parlare dei propri figli

L'appuntamento è per giovedì 20 maggio alle 20.30
Deposit
Incontrarsi per parlare dei propri figli
L'appuntamento è per giovedì 20 maggio alle 20.30

Giovedì 20 maggio, ore 20.30, il centro socio culturale Pom Rossin di Tesserete ospita un Gruppo di Narrazione che segue la metodologia pedagogia dei genitori. Il tema della serata sarà il "Racconto di un ricordo bello che ho di mio figlio / mia figlia". 

L'evento, in collaborazione con l'Associazione atgabbes, sarà guidato da Sabrina e Stefania. La serata, durante la quale verrà presentato il progetto, sarà un'opportunità per conoscersi meglio e per narrare dei propri figli seguendo il tema della serata.

Al termine dell'incontro i genitori sono invitati ad un breve momento conviviale. 

L'evento è rivolto a tutti i genitori, professionisti e chiunque sia interessato. 

Per questioni organizzative è richiesta l'iscrizione entro il 17 maggio 2021 chiamando lo 079 753 52 28.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!