Gravidanza, un evento per parlare con il proprio bambino

L'appuntamento è per il 24 aprile a Figino, ore 10.00
Calendar People torna a proporre un evento per le (future) mamme. "Mamanane: parliamo con il nostro bambino" è un momento di incontro per le mamme in gravidanza, durante il quale connettersi con il bimbo in pancia attraverso l'uso della voce, sia parlata sia cantata.
La voce della mamma è la prima coccola e il primo legame con il piccolo, ecco perché sviluppare un buon legame sonoro con il bimbo diventa importante e utile al fine del benessere mamma-bambino.
Durante l'incontro, guidato dalla musicoterapeuta e insegnante di musica Silvia Maioni, si canterà e si giocherà con la voce per esplorare delle modalità di connessione tra la mamma e il suo bimbo, aiutandoli a costruire quel magico legame.
L'evento, proposto da Hoplalay, è in programma per sabato 24 aprile, ore 10.00 presso la Fondazione Claudia Lombardi per il teatro a Figino.
Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!