TI.MAMME
Apre l'asilo nido OttoAccaZeta
La struttura, situata a Pambio Noranco, ospiterà 17 bambini

Deposit
Apre l'asilo nido OttoAccaZeta
La struttura, situata a Pambio Noranco, ospiterà 17 bambini
Un nuovo asilo nido vedrà la luce in Ticino. A febbraio aprirà i battenti l'asilo nido OttoAccaZeta, riconosciuto dall'UFAG (DSS).
La struttura nasce da un'idea di Assunta Ranieri Bernasconi, già promotrice del primo spazio di coworking in Ticino, lo "Spazio 1929", ed é parte integrante del progetto 8Hz family coworking, che integra al servizio di asilo nido un coworking, per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. Un ufficio con un nido a portata di mano.
La struttura si trova a Pambio Noranco, in via Pian Scairolo. Il nido accoglierà 17 bambini, in uno spazio di circa 300 m2, con grande terrazza esterna coperta, e in estate arriverà anche il giardino.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!