Cerca e trova immobili
TI.MAMME

Le storie del bosco - inverno

Quattro appuntamenti dedicati ai bambini per celebrare le stagioni
Deposit
Le storie del bosco - inverno
Quattro appuntamenti dedicati ai bambini per celebrare le stagioni

Calendar People propone quattro appuntamenti organizzati dall'Associazione Open di Melide dedicati ai bambini dai 3 agli 11 anni per celebrare in allegria le stagioni. Le varie attività si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti-covid presso la Fondazione Claudia Lombardi per il Teatro di Figino. 

Il primo appuntamento, dedicato all'inverno e alle storie del bosco, è previsto per questa domenica, 10 gennaio. 

Programma: 

    • ore 10:00: Entrata nel bosco magico dei simpatici topolini di Bosco di Rovo. Verrà fatta la conoscenza di un piccolo amico che terrà compagnia tutta la giornata
    • ore 11:00: Ricette d’inverno (atelier di cucina)
    • ore 12.30: Pranzo
    • ore 14:00: Ballo della neve, come tanti topolini si danzerà per festeggiare in allegria l’inverno
    • ore 15.30: saluto guardando tutti insieme la magia di “Bosco di Rovo. Storia d’inverno”
    • ore 16:00: saluti

Gli altri appuntamenti seguiranno sabato 20 marzo, mercoledì 23 giugno e domenica 26 settembre. 

I posti sono limitati, e gli incontri sono a pagamento (prenotazione obbligatoria). Si consigliano vestiti comodi e una borraccia. 
Per info e costi visita il sito

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!