Cerca e trova immobili
TI.MAMME

La scuola media Parsifal si presenta online

L'appuntamento è per sabato 28 novembre dalle 10.00 alle 11.30
La scuola media Parsifal si presenta online
Parsifal
La scuola media Parsifal si presenta online
L'appuntamento è per sabato 28 novembre dalle 10.00 alle 11.30

Le Scuole San Benedetto organizzano una presentazione in videoconferenza dove i genitori interessati all’offerta educativa potranno incontrare la Direzione, alcuni docenti e altri genitori per conoscere i programmi e il progetto educativo.

L'incontro è previsto per sabato 28 novembre dalle ore 10.00 alle ore 11.30, previa iscrizione sul sito: www.scuolesanbenedetto.ch 

Nuova sede - Intanto prosegue spedito il progetto di costruzione della nuova sede della Parsifal all’interno del Nuovo Quartiere Cornaredo (NQC), la cui inaugurazione è prevista in primavera del 2021.

Il nuovo edificio scolastico è stato progettato per poter disporre un istituto multifunzionale moderno e sostenibile (standard Minergie-P), dotato di palestra e laboratori educativi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!