Quarantena e adolescenti, quinto appuntamento online

Questa sera si parlerà di alimentazione corretta
Questa sera avrà luogo il quinto incontro online gratuito di "#iorestoacasa sì, ma come?" dedicato ai genitori di figli adolescenti, e organizzato dal Settore Corsi di Croce Rossa Svizzera. In questo appuntamento si parlerà di alimentazione corretta.
Le famiglie potranno trovare degli spunti offerti dalla formatrice e psicologa Carmen De Grazia e interagire con delle domande.
I temi affrontati sono tratti dal dépliant "#iorestoacasa sì ... ma come?" - una breve guida per ragazze e ragazzi per affrontare più serenamente l’emergenza in corso (pdf allegato all'articolo).
Gli incontri si svolgono attraverso la web app per videoconferenze Zoom.
Per iscrizioni clicca qui.
I posti disponibili sono limitati. Le iscrizioni sono da effettuare per nucleo familiare.
L'iniziativa è sostenuta dal Dipartimento della Sanità e Socialità del Cantone Ticino.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!