Willy cane ritrovato dopo quasi due anni
Antonio ha cercato su internet per 18 lunghissimi mesi
NAPOLI - Chi la dura la vince. E Tonino, dopo una ricerca durata quasi due anni, l'ha vinta. Per Antonio, Tonino per gli amici, il suo cane Willy era tutta la sua vita. Un amore che va oltre le differenze tra uomo e animale: "La gente non sa cosa significa perdere un animale" ripeteva Antonio durante le sue spasmodiche ricerche.
Tutto ha inizio nel lontano agosto 2013 quando Antonio parte per le vacanze lasciando agli amici il compito di badare a Willy, uno splendido pointer, un segugio esperto in tartufi. Ma al ritorno di Antonio dalle vacanze la terribile notizia: Willy è scappato e non è più tornato.
Antonio impazzisce e decide di non darsi pace fino al giorno in cui non ritroverà il suo Willy. Una ricerca che è durata fino ai giorni nostri, giorni e notti su internet alla ricerca del pointer smarrito, alla fine alcune foto di una famiglia di Genova e la certezza di Antonio "Ecco Willy". Senza pensarci due volte Antonio sale in macchina e vola da Napoli a Genova in un battibaleno per riprendere il suo migliore amico.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!