Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Mio figlio non si ammala mai grazie alla dieta vegana»

Parola di Alicia Silverstone, vegana convinta da anni: «Ma qualcosa è cambiato, una volta mi guardavano tutti come un'aliena»
Keystone
«Mio figlio non si ammala mai grazie alla dieta vegana»
Parola di Alicia Silverstone, vegana convinta da anni: «Ma qualcosa è cambiato, una volta mi guardavano tutti come un'aliena»
NEW YORK - Alicia Silverstone ritiene che la salute di ferro del figlio sia dovuta alla sua alimentazione vegana. L'attrice 42enne ha raccontato che il figlio Bear, 7 anni, non ha mai preso nessuna medicina e lei pensa che la sua dieta è il se...

NEW YORK - Alicia Silverstone ritiene che la salute di ferro del figlio sia dovuta alla sua alimentazione vegana. L'attrice 42enne ha raccontato che il figlio Bear, 7 anni, non ha mai preso nessuna medicina e lei pensa che la sua dieta è il segreto per questo suo benessere, aggiungendo che il piccolo non è "mai" stato male in tutta la sua vita.

Parlando con il New York Post, Alicia, che ha avuto Bear insieme al musicista Christopher Jarecki, ha spiegato: «Non ha mai dovuto prendere una sola medicina in tutta la sua vita. Può prendersi un leggero raffreddore magari, ma non è mai malato, va sempre a scuola. Mi ha detto di non sentirsi bene solo un paio di volte nella sua vita, ma è stata una cosa di un paio d'ore e poi è tornato a correre come al solito».

Alicia ha anche detto che l'atteggiamento verso il veganesimo è cambiato molto negli ultimi anni. «Mi ricordo quando andavo da Letterman o da Leno (due famosi conduttori tv americani, ndr) e dicevo di essere vegana. Loro mi rispondevano "Cos'è vegano?". E poi mi prendevano in giro come se fossi un'aliena, nessuno parlava di essere vegan in tv».

Oggi però le cose sono cambiate e sempre più persone hanno deciso di eliminare dalla tavola prodotti di origine animale, per ragioni etiche e di benessere fisico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE