Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEIannone guarda tutti dall'alto nelle prime libere

26.09.14 - 11:00
L'italiano ha preceduto di un nulla Aleix Espargarò sulla pista di Aragon: alle loro spalle ecco Marquez
Keystone
Iannone guarda tutti dall'alto nelle prime libere
L'italiano ha preceduto di un nulla Aleix Espargarò sulla pista di Aragon: alle loro spalle ecco Marquez
SPORT: Risultati e classifiche

ARAGON (Spagna) - Andrea Iannone-Aleix Espargarò è sempre di più la coppia delle prove libere in MotoGP. Anche ad Aragon con le loro moto Open hanno fatto da subito la differenza nella Fp1 del Gran Premio spagnolo mettendosi dietro i 4 "cavalieri" delle Factory: Marquez, Lorenzo, Pedrosa e Rossi.

Iannone sempre più veloce con la sua Ducati Pramac, già promosso nel team ufficiale per il 2015, ha girato in 1'48"995 precedendo di 190 millesimi lo spagnolo del team Forward Yamaha. Al terzo posto il leader del Mondiale, Alex Marquez con la sua Honda Hrc, quindi un po' più staccati la Yamaha M1 di Jorge Lorenzo a mezzo secondo, l'altra Honda Repsol di Dani Pedrosa a 7 decimi, e Valentino Rossi "solo" sesto a quasi un secondo con l'altra Yamaha ufficiale.

Ha preso quasi un secondo da Iannone, l'altro ducatista Andrea Dovizioso, settimo davanti a Pol Espargarò, Stefan Bradl e Bradley Smith. Problema per Hector Barberà, al debutto con la Ducati, vittima sena conseguenze, di un incendio sulla sua moto, sembra per una fuori uscita di benzina.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE