Cerca e trova immobili

BRA - OLAAltra figuraccia per il Brasile: al 91' Wijnaldum fissa il risultato sul 3-0

12.07.14 - 22:45
L'Olanda ha conquistato la medaglia di bronzo dell'edizione 2014 del Mondiale. Di Van Persie e Blind le prime due reti realizzate per gli Orange
Keystone
Altra figuraccia per il Brasile: al 91' Wijnaldum fissa il risultato sul 3-0
L'Olanda ha conquistato la medaglia di bronzo dell'edizione 2014 del Mondiale. Di Van Persie e Blind le prime due reti realizzate per gli Orange
SPORT: Risultati e classifiche

BRASILIA (Brasile) - Davanti a 69'000 spettatori è inizata alle 22 di sabato 12 luglio la finalina per il terzo posto del Mondiale brasiliano, fra i padroni di casa e l'Olanda.

Secondo tempo: la partita fra Olanda e Brasile è terminata 3-0 in favore degli Orange. Wijnaldum ha fissato al 91' il punteggio sul 3-0 finale. Per i padroni di casa si tratta di un'altra batosta dopo quella rimediata in semifinale dalla Germania (1-7).

Primo tempo: dopo 45' di gioco gli Orange conducono 2-0 grazie a Van Persie su rigore al 3' e a Blind al 16'. Per quanto riguarda la prima segnatura, doppio errore dell'arbitro Haimoudi: il fallo di Thiago Silva su Robben era da cartellino rosso (ultimo uomo) ed è stato commesso fuori area. Il direttore di gara ha invece optato per il tiro dagli 11 metri e del cartellino giallo nei confronti del capitano brasiliano. Dal canto suo il difensore Blind ha realizzato la sua prima rete con l maglia della nazionale. Nell'occasione David Luiz non è stato impeccabile nel liberare l'area di rigore, servendo l'olandese che ha freddato Julio Cesar.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE