Cerca e trova immobili

LuganoElimina i grassi con FLP!

02.07.10 - 09:29
Temperature vergognose
None
Elimina i grassi con FLP!
Temperature vergognose

Ieri ho preso il treno della FLP a Lugano alle 17.40, fortunatamente non uso i mezzi pubblici regolarmente. Dico fortunatamente perchè una volta salito sul più comunemente chiamato "trenino", mi sono reso conto che alcune cose non andavano.

Tralasciando la sporcizia varia che gironzolava tra i sedili (mi chiedo il perchè non ci sono i cestini sotto i tavolini di ogni "scompartimento" come sui treni Tilo), ho subito sentito un forte mantello di caldo asfisiante.Pensai che fossi io ad essere "accaldato", ma guardandomi in giro ho notato che non ero l'unico, c'era chi preferiva stare fuori dal trenino fintanto che esso non partiva, chi prendeva pagine di giornale trasformandole in ventagli e chi come me apriva i 15-20cm di finestra del proprio posto.

Ieri la temperatura esterna era sui 30-35°C, e non è possibile salire su un mezzo pubblico come FLP ed avere 40°C minimo che dopo 1minuto che ti accomodi sulle sporche e vecchie poltroncine fai la sauna.

In genere non sono un tipo che si lamenta più di quel tanto, ma arrivati al punto che quando scendi alla tua fermata, sembra che fuori sia inverno a causa della differenza della temperatura; allora c'è un problema.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE