Cerca e trova immobili

ITALIA«L'addio a Belen? Un terremoto dell'anima»

12.12.16 - 19:00
Stefano De Martino è ancora innamorato dell'ex moglie
Bang ShowBiz
«L'addio a Belen? Un terremoto dell'anima»
Stefano De Martino è ancora innamorato dell'ex moglie

ROMA - Stefano De Martino è ancora innamorato dell'ex moglie Belen Rodriguez, come ha rivelato durante una recente diretta su Facebook.

Nonostante non ci siano sostanzialmente più speranze che la coppia torni insieme, il ballerino ha voluto parlare a cuore aperto delle sensazioni vissute in seguito alla separazione dalla madre di suo figlio.

Ospite di Maurizio Costanzo ha detto: «Affrontare il tema del 'terremoto dell'anima' a dicembre è perfetto perché è il mese delle mancanze. Quest'anno il mio terremoto dell'anima è stato la separazione da mia moglie, per me l'anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito».

«Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all'accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione», ha continuato il conduttore del daytime di 'Amici'.

Nel frattempo se Belen è uscita pubblicamente allo scoperto dalla scorsa estate con il nuovo compagno Andrea Iannone, De Martino non ha ancora ufficializzato alcuna nuova relazione, nonostante sia stato paparazzato più volte in teneri atteggiamenti in compagnia femminile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE