Cerca e trova immobili

IRAN«L'Islam porterà parole nuove»

28.08.17 - 15:58
Per la Guida suprema dell'Iran, l'umanità è «insoddisfatta dei pensieri offerti dal marxismo e dal liberalismo»
Keystone
«L'Islam porterà parole nuove»
Per la Guida suprema dell'Iran, l'umanità è «insoddisfatta dei pensieri offerti dal marxismo e dal liberalismo»

TEHERAN - «La società umana e le nuove generazioni chiedono "parole nuove" e l'Islam ha il potenziale per fornire queste parole nuove sull'uomo, sulla società e sulla politica». Lo ha detto oggi la Guida suprema dell'Iran, ayatollah sayyed Ali Khamenei, nel corso di un incontro con gli studenti di teologia.

Per Khamenei «non c'è dubbio che il mondo accoglierà queste parole nuove pronunciate dall'Islam», poiché «ora è insoddisfatto dei pensieri offerti dal marxismo e dal liberalismo e questo ha creato le basi nell'opinione pubblica mondiale per ascoltare il messaggio islamico».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GIGETTO 6 anni fa su tio
Certo! Parole come come "sgozzare gli infedeli", "piazzare ovunque nel mondo ordigni esplosivi", "distruggere sistematicamente i simboli e i luoghi religiosi altrui", "sostenere moralmente e finanziariamente gruppi armati come l'ISIS, "non avere rispetto per le donne", etc. etc. ............

MIM 6 anni fa su tio
Risposta a GIGETTO
Gigetto, l'iran combatte l'isis a fianco della russia. L'iran sono islamici sciiti; gli emirati arabi (accusati di finanziare i criminali) sono sunniti. Vediamo di non far confusione, perché è con questa confusione che noi occidentali non riusciamo a fare distinzioni. In Iran le donne vanno a scuola, guidano e stanno in governo.

GI 6 anni fa su tio
Beh se le parole nuove sono "infedeli da distruggere"....meglio Max e/0 il liberalismo....
NOTIZIE PIÙ LETTE