Cerca e trova immobili

AGNOAbbatte gli spartitraffico con l'auto

07.05.23 - 10:10
Incidente della circolazione ieri pomeriggio ad Agno. Fortuntamente nessuno è rimasto ferito.
Lettore Tio.ch / 20 minuti
Abbatte gli spartitraffico con l'auto
Incidente della circolazione ieri pomeriggio ad Agno. Fortuntamente nessuno è rimasto ferito.

AGNO - Ha provocato, fortunatamente, solo danni materiali e un po' di traffico l'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri ad Agno. 

A essere coinvolta - attorno alle 18.45 - un'Alfa Romeo con targhe ticinesi che ha divelto lo spartitraffico di sicurezza nei pressi del passaggio a livello della FLP sulla strada cantonale.

Come detto nessuno è rimasto ferito e lo scontro si è risolto con la fuoriuscita di alcuni liquidi.

Sul posto è intervenuta la polizia per i rilievi e regolare il flusso dei veicoli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Luisssss 1 anno fa su tio
vino vinello sei dolce sei bello.....

F/A-19 1 anno fa su tio
Bisogna anche dire che tutti questi paletti sono anche ostacoli, creano pericolo un po’ come i cordoli affilati, i restringimenti, i radar dappertutto, i limiti bassi ed insensati che ti costringono a guardare continuamente il contachilometri. Poi c’è chi va ancora più piano dei bassi limiti approfittando per fare di tutto a parte che guidare, e qui la distrazione è totale.

Bric&Brac 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Ma adesso, ricordo anni ‘80-‘90, vi erano molti più morti e feriti gravi sulle strade, penso solo oggi che anche i paletti fanno il loro servizio.

Anti ch 1 anno fa su tio
Risposta a Bric&Brac
Super commento bravo🤭🤭🤭🤭🤭🤭

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Bric&Brac
Tieni presente che le auto una volta erano molto ma molto meno sicure di adesso, però si circolava, ora ci sono colonne e traffico sempre ed ovunque quindi non si possono fare paragoni, sono cambiati completamente i parametri. Dulcis in d’industria con tutti i paletti, restringimenti e limitazioni è più difficile fare incidenti gravi. Ora poi ci sono i telefonini che vengono molto usati intanto che si guida lentamente e distrattamente, proprio tutto diverso dei miei anni 80.

Andy 82 1 anno fa su tio
un controllo della vista??l'è mia propi pinet...

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
Ma togliete tutti sti spartitraffico ,che tanto non ce n’è uno che sopravvive! E poi gli ingegneri che li studiano sono proprio bravi,,.. come quello che hanno appena fatto a Monte Carasso dopo il semisvincolo in entrata paese, che chi esce dalla stradina non può più andare a sud! Geni!!

Heinz 1 anno fa su tio
Mandate Quadri a fare le Foto per il suo giornalino !!😂😭😭
NOTIZIE PIÙ LETTE