Cerca e trova immobili

SVIZZERA"Ho ucciso mio padre perchè mi ha offesa per anni"

27.07.11 - 19:44
Ecco il motivo che ha spinto la ragazza 21enne di Beringen, nel canton Sciaffusa, ad accoltellare il padre e a ferire la madre
None
"Ho ucciso mio padre perchè mi ha offesa per anni"
Ecco il motivo che ha spinto la ragazza 21enne di Beringen, nel canton Sciaffusa, ad accoltellare il padre e a ferire la madre

BERINGEN -  La ragazza 21enne arrestata ieri dopo aver ucciso il padre 52enne con un coltello a Beringen, nel canton Sciaffusa, ha detto agli inquirenti di averlo colpito mentre dormiva. La giovane ha affermato di essere stata offesa verbalmente per anni dal genitore, ha indicato oggi la Procura cantonale.

La ragazza ha aggiunto di aver assalito anche la madre 51enne, rimasta gravemente ferita, perché questa non aveva fatto nulla per contrastare il comportamento del marito.

Nella deposizione fatta questo pomeriggio, la 21enne ha detto che aveva preso già da tempo la decisione di uccidere il padre. Ieri ha lasciato nelle prime ore del mattino il suo domicilio in bicicletta per recarsi a casa dei genitori. Avendo una chiave, ha potuto entrare senza farsi notare. Già aveva con sé il coltello, con il quale ha colpito il padre che dormiva su un divano. La madre ha tentato di intervenire ma la figlia ha accoltellato anche lei. Poi è fuggita, ma è stata arrestata poco dopo. Suo fratello, che vive ancora a casa dei genitori, aveva allarmato per telefono i sanitari chiamando il numero 144 verso le 04.30.

Le condizioni della madre rimangono molto gravi, ma sono ritenute stabili.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE