Cerca e trova immobili

SVIZZERADramma familiare, "aveva una lista di persone da uccidere"

27.07.11 - 08:35
None
Dramma familiare, "aveva una lista di persone da uccidere"

BERINGEN - Un'ex compagna di scuola della ragazza 21enne che ieri ha ucciso il padre e ferito la madre a Beringen, nel cantone di Sciaffusa, si è confidata e ha raccontato che la ragazza aveva una lista di persone da uccidere. "Mi aveva detto che aveva una lista di persone che dovevano esssere uccise, e mi aveva rassicurata dicendomi che io non ero presente sulla lista. In quel momento non avevo preso la lista sul serio. Oggi, dopo quello che è successo, le sue pèarole suonano diversamente e diversi compagni di scuola che erano presenti su quella lista sono oggi sotto shock".

Il dramma è avvenuto nell'appartamento dalla famiglia, al pian terreno di una palazzina. Il padre è deceduto sul posto, mentre la madre è stata trasportata in ospedale con un elicottero della Rega.

La donna è intanto fuori pericolo. La figlia è stata interrogata ma si rifiuta di rispondere alle domande degli inquirenti prima di aver parlato con il suo avvocato.

Le circostanze della vicenda non sono ancora chiarite. Il portavoce ha precisato che la giovane donna non abitava nell'appartamento, dove vivevano i genitori e un altro figlio.

È stato proprio il fratello della ragazza a lanciare l'allarme con una chiamata fatta verso le 4.30 al numero per le urgenze 144. L'informazione è quindi stata trasmessa alla polizia. Il ragazzo stava dormendo e si è svegliato per il rumore. Il giovane non è ferito, ma gli viene prestato un sostegno psicologico.

Dopo aver attaccato i genitori, la ragazza è fuggita dall'abitazione. Si è quindi presentata al posto di polizia di Beringen, dov'è stata arrestata. L'arma del delitto è stata ritrovata nell'appartamento.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE