Cerca e trova immobili

SVIZZERADramma familiare: ragazza uccide il padre e ferisce la madre

26.07.11 - 08:31
Poi fugge per il paese, ma viene fermata dalla polizia. La tragedia si è consumata questa mattina a Beringen nel Cantone di Sciaffusa
Keystone
Dramma familiare: ragazza uccide il padre e ferisce la madre
Poi fugge per il paese, ma viene fermata dalla polizia. La tragedia si è consumata questa mattina a Beringen nel Cantone di Sciaffusa

BERINGEN - La tranquilla esistenza di Beringen, paesino di appena 3400 anime nel Cantone di Sciaffusa, è stata violata questa mattina da un dramma familiare consumatosi in un appartamento.

Una  ragazza di 21 anni ha ucciso il padre e ferito gravemente la madre. Secondo le prime informazioni diramate dalla polizia sciaffusana la ragazza, svizzera, si è scagliata contro il padre colpendolo mortalmente. Poi si è rivolta alla madre 51enne e l'ha ferita. La donna è stata aiutata e curata dai soccorritori e successivamente trasportata con un elicottero della Rega in ospedale. Le sue ferite sarebbero gravi.

La ragazza, dopo aver commesso il delitto, è scappata di casa. Ma la sua corsa è terminata dopo poco metri. Gli agenti della polizia sciaffusana l'hanno fermata nel centro del paesino. Ignoti al momento i motivi che stanno alla base del delitto.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE