Cerca e trova immobili

NORVEGIALa fantasia prende vita sullo specchio e lei ci si infila

30.12.16 - 11:00
Gli scatti di una instagrammer norvegese stanno facendo il giro del mondo
La fantasia prende vita sullo specchio e lei ci si infila
Gli scatti di una instagrammer norvegese stanno facendo il giro del mondo

OSLO - Uno specchio, dei colori e un cellulare. Questa è la ricetta magica di Helene Meldhal. L’ingrediente segreto? Tanta fantasia. Gli scatti di questa instagrammer norvegese stanno facendo il giro del mondo.

«MirrorsMe» è il profilo dove posta le sue creazioni. La ragazza crea paesaggi fantasiosi o si ispira a situazioni di vita quotidiana per fare disegni sugli specchi, con colori acrilici e gesso. Il principio fondamentale è che la sua immagine riflessa si incastri a pennello nella raffigurazione. Mettendosi quindi in posa scatta una foto e il gioco è fatto.

L’account di Helene ha già raggiunto 161.000 follower. E pensare che tutto è iniziato con semplici messaggi al suo coinquilino. «Di tanto in tanto gli scrivevo qualcosa con il rossetto sullo specchio. Poi è stata un'escalation - ha spiegato a Bored Panda, come riporta Tillate - ora ci vogliono almeno trenta minuti per fare un disegno».

Anche tu crei qualcosa di così fantasioso? Manda le tue foto al numero whatsapp della redazione: 0763373500

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bananajoe 7 anni fa su tio
Bellissime, brava! Senza ricorrere a volgarità o mezze nudità, questa è la dimostrazione che il buongusto e la fatasia premiano! Geniale...
NOTIZIE PIÙ LETTE