Cerca e trova immobili

CINAPer le coppie a distanza ecco il simulatore di sesso per smartphone

29.09.12 - 16:58
None
Per le coppie a distanza ecco il simulatore di sesso per smartphone

Per le coppie che vivono una relazione a distanza è in arrivo una soluzione tecnologica che permette di avere rapporti fisici virtuali. Prodotta da un’azienda di Taiwan, si chiama LovePalz ed è una coppia di dispositivi, “Zeus” ed “Hera”, rispettivamente maschile e femminile che, collegandosi ad un’app su smartphone è in grado di trasmettere i movimenti e la loro intensità da uno all’altro.

In questo modo le sensazioni fisiche sono più reali del sesso virtuale: il dispositivo rivela i movimenti del partner e li trasmette in tempo reale. I dispositivi possono essere collegati via internet e il giocattolo del vostro partner simulerà l'azione automaticamente in base al movimento.

Per gli amanti che vogliono farsi un regalo insolito, c’è anche una versione in serie limitata dei dispositivi placcati in oro, del costo di 10.000 dollari. Nonostante i produttori definiscano la loro idea “l’invenzione per iPhone più affascinante mai realizzata”, finora hanno avuto qualche difficoltà a pubblicizzarla, quantomeno nei normali canali degli accessori e delle app per smartphone, per difficoltà ad accettare un accessorio “a luci rosse”. L’azienda sta già ricevendo molti preordini in attesa di fare il grande lancio nel mercato mondiale.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE