Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan arrestata

29.11.12 - 16:44
L'attrice ha assalito una donna a New York
© Cover Media
Lindsay Lohan arrestata
L'attrice ha assalito una donna a New York

NEW YORK - Lindsay Lohan è stata arrestata verso le 4 del mattino dopo aver aggredito una donna all’interno di un nightclub newyorkese. «Secondo le nostre fonti – rivela TMZ – la Lohan era al Club Avenue quando ha cominciato a discutere con una donna. Poi lo scontro è diventato fisico. È arrivata la polizia e ha arrestato Lindsay per aggressione».

Al momento non sono disponibili molti dettagli sulla vicenda sebbene sia confermata la custodia cautelare dell’attrice. Secondo le prime ricostruzioni sembra che le due donne fossero nello stesso locale sedute a poca distanza l’una dall’altra. Ad un certo punto la Lohan ha sentito l’antagonista dire: «Lasciami il mio spazio». In men che non si dica l’attrice ha quindi cominciato a spintonare l’avversaria scatenando così un putiferio.

La Lohan è stata coinvolta in numerose vicende poco edificanti nel corso dell’ultimo anno, compreso un presunto furto, una violenta lite con la madre Dina – nella quale la star accusava la donna di aver fatto uso di cocaina -, e un’aggressione con uno sconosciuto all’interno di una camera d’hotel.

Inoltre la Lohan ha avuto un incidente con la sua Porsche in giugno. Interrogata dalla polizia, dapprima la star ha negato di essere alla guida, incolpando il suo assistente Gavin Doyle, che ha però negato il tutto. Nelle prossime settimane la Lohan è attesa in tribunale per chiarire la vicenda.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE