Cerca e trova immobili

CANTONE/ITALIAIl Volo: "Non abbiamo pagato il silenzio dell'albergatore"

03.10.15 - 22:53
I tre cantanti parlano per la prima volta a "Le Iene show": "Gli costerà tanto questa pubblicità"
Il Volo: "Non abbiamo pagato il silenzio dell'albergatore"
I tre cantanti parlano per la prima volta a "Le Iene show": "Gli costerà tanto questa pubblicità"

ROMA - "I maligni dicono che abbiamo comprato il silenzio dell'albergatore? Dico a tutti loro di guardarsi allo specchio prima di scrivere e dire certe cose senza avere delle prove. Siamo siciliani ma non arriviamo a tal punto". Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble de Il Volo parlano per la prima volta a "Le Iene show" dopo le accuse di vandalismo a loro rivolte dallo staff dell'hotel Garni Du Lac di via Ramogna a Locarno e respinte immediatamente dal gruppo come "falsità".

"Perché avete lasciato quell'albergo?" chiede l'intervistatore. "Perché Piero è allergico alla moquette" risponde Ginoble. "Anche per motivi di logistica" aggiunge Boschetto e infine Piero specifica: "Perché c'era polvere".

I tre tenori assicurano di non aver fatto nessun danno e di non aver lasciato sporca la camera. "E allora perché l'albergatore avrebbe detto questo cose?" chiede ancora la Iena. "Ha bisogno di farsi conoscere. Voleva un po' di pubblicità ma gli è andata male, gli costerà tanto questa pubblicità" rispondono i tre.

"Effettivamente - dice l'intervistatore - dopo lui ha ritrattato". "Si è accorto che l'ha raccontata troppo grossa, si è imbrogliato con le sue stesse mani" ribattono i cantanti.

Infine la Iena vuole sapere la cosa più da rockstar maledetta fatta dai tre giovani. "L'ha fatta Ignazio - racconta Piero - davanti al Papa. Ha detto "Salve" invece di "Sua Santità...".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE