Cerca e trova immobili

LOCARNOLa smentita de Il Volo: "Camera sporca e piena di polvere"

29.09.15 - 16:22
Per i tre artisti la decisione di lasciare l'hotel il giorno dopo avrebbe "deluso" chi li ospitava facendo "scaturire una reazione assurda e falsa"
Ti-Press
La smentita de Il Volo: "Camera sporca e piena di polvere"
Per i tre artisti la decisione di lasciare l'hotel il giorno dopo avrebbe "deluso" chi li ospitava facendo "scaturire una reazione assurda e falsa"

LOCARNO - Non ha tardato ad arrivare la replica ufficiale da parte dei cantanti de Il Volo alle accuse dell’hotel Garni Du Lac, dove gli artisti hanno soggiornato sabato, e che sarebbe stato lasciato dai tre, stando al direttore della struttura turistica, in condizioni scandalose.

“Due notti fa ci siamo trovati in una camera d’albergo sporca e piena di polvere - spiegano in un comunicato stampa i giovani tenori -. Queste non sono le condizioni ideali per soggiornare per nessuno, ma ancora meno per un cantante allergico alla polvere".

Da qui la decisione di lasciare la struttura il giorno seguente: "Abbiamo cambiato hotel e probabilmente questa decisione ha deluso chi ci ospitava facendo scaturire una reazione assurda, falsa e ingiustificabile.”

Gli artisti avvertono di essere pronti ad adire le vie legali: "Ogni altra dichiarazione o citazione contraria o priva di fondamento sarà sottoposta al nostro legale di fiducia".

Le critiche giunte dall’hotel di via Ramogna facevano riferimento al disordine lasciato nelle stanze, sfociato addirittura in bagni sporchi di urina, sciacquoni non tirati, e strisciate di feci sui muri. Coinvolte anche due ragazze che soggiornavano con i cantanti, le cui stanze sarebbero state quelle in condizioni peggiori. Oltre a questo i ragazzi, al momento del check out, avrebbero dichiarato "Il vostro hotel fa schifo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE