Cerca e trova immobili

LIGAL'Atletico è fuori dai giochi: è duello Barça-Real

08.05.16 - 19:06
I Colchoneros sono caduti in casa del retrocesso Levante e non possono più sognare il titolo. Blaugrana e Merengues si giocheranno la vetta all'ultima giornata
L'Atletico è fuori dai giochi: è duello Barça-Real
I Colchoneros sono caduti in casa del retrocesso Levante e non possono più sognare il titolo. Blaugrana e Merengues si giocheranno la vetta all'ultima giornata
CALCIO: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - Niente double, niente accoppiata Liga-Champions League: l'Atletico Madrid ha detto addio ai sogni di gloria nel campionato spagnolo nella 37esima giornata, cadendo per 2-1 sotto i colpi del Levante già retrocesso (decisiva la rete di Rossi al 90').

Ai ragazzi di Simeone non è bastato il gol di Torres (2'), per tenere il ritmo del Barcellona e del Real Madrid: al 30', infatti, Casadesus ha rimesso in parità le sorti del match.

Barça e Real, appunto: saranno le due storiche rivali a contendersi lo scettro della Liga. I blaugrana, che domenica andranno a far visita al Granada, hanno battuto per 5-0 l'Espanyol nel derby, le Merengues, invece, hanno lottato per avere la meglio del Valencia per 3-2. Domenica la truppa di Zidane sarà di scena a La Coruña.

La classifica della Liga, a una giornata dal termine, recita così: Barcellona 88 punti, Real Madrid 87, Atletico 85. I Colchoneros sono fuori dalla corsa al primato in virtù degli scontri diretti con i ragazzi di Luis Enrique, gli stessi che premierebbero ancora i catalani in caso di arrivo a pari punti con i Blancos.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE