Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEAl Basilea sfugge un punto d’oro: il Ludogorets vince al 92’

22.10.14 - 22:56
I renani sono stati sconfitti per 1-0 in Bulgaria. Nell’altra sfida del gruppo B il Liverpool è crollato in casa contro il Real
Al Basilea sfugge un punto d’oro: il Ludogorets vince al 92’
I renani sono stati sconfitti per 1-0 in Bulgaria. Nell’altra sfida del gruppo B il Liverpool è crollato in casa contro il Real
CALCIO: Risultati e classifiche

SOFIA (Bulgaria) - Impegnato in trasferta contro i bulgari del Ludogorets, il Basilea ha vissuto una serata difficile ed è stato sconfitto al 92’.

Quando i renani sembravano ormai aver conquistato un punto prezioso - anche in virtù della netta sconfitta del Liverpool contro il Real – una rete di Minev ha deciso la sfida regalando la vittoria ai padroni di casa. 

L’importante match di Sofia si è fatto subito in salita per il Basilea, rimasto in dieci già al 18’ in seguito all’espulsione di Serey Die. L’ivoriano ha rimediato un rosso diretto a causa di un intervento scomposto sulla caviglia di un avversario. Anche con l’uomo in meno gli uomini di Sousa hanno però resistito andando alla pausa sul risultato di 0-0. 

Nella ripresa i campioni svizzeri sono apparsi piuttosto stanchi e hanno abbassato ulteriormente il loro baricentro, limitandosi a difendere. Quando la sfida sembrava ormai destinata a finire sullo 0-0, una conclusione beffarda di Minev in pieno recupero ha però regalato il primo successo in questa Champions League ai bulgari.

Nell’incontro di Anfield i Reds sono invece stati nettamente battuti per 3-0 dai Blancos, in rete Ronaldo (23’) e Benzema (30’, 41’). Ora in classifica il Real è salito a nove punti mentre Basilea, Liverpool e Ludogorets sono appaiati a quota tre.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE