Cerca e trova immobili

NATALE 2013Super Katrin mette tutte dietro per il tris

22.12.13 - 16:29
L'airolese ha vinto la terza gara in carriera in un week end ricco di soddisfazioni
Keystone/AP Photo/Alessandro Trovati
Super Katrin mette tutte dietro per il tris
L'airolese ha vinto la terza gara in carriera in un week end ricco di soddisfazioni
SPORT: Risultati e classifiche

SAN CANDIDO (Italia) - Katrin Müller ha iniziato alla grande la sua stagione di skicross. Dopo la vittoria di settimana scorsa a Val Thorens, in questo fine settimana a San Candido si è tolta la soddisfazione del terzo successo in carriera.

Dopo la finale da quarto posto di sabato, nella prova di domenica l'airolese è riuscita a dare il massimo, desiderosa di salire sul podio è riuscita così a mettere tutte dietro di lei. Seconda si è piazzata la nuova leader di generale Marielle Thompson (270), terza la tedesca Heidi Zacher.

Grazie a questi ottimi risultati la Müller con 256 punti è salita nella generale dove è seconda appaiata alla forte connazionale Fanny Smith, la campionessa del mondo in carica che è giunta prima nella gara di sabato oggi ha chiuso sesta.

Nonostante il grande impegno Katrin ha trovato il tempo di inviarci i suoi migliori auguri di Natale in compagnia delle compagne rossocrociate Jorinde Müller, che ci ha salutato in tedesco, e Sanna Lüdi, che si è proposta in finlandese.

Per voi divertenti video d'auguri anche da Sarah Meier (video)DYK Chiasso (video)Walter Brughelli (video)Lugano Pro Futsal (video), la Ginnastica Ticinese (video), le ragazze del Rapid Lugano(video), Simone Rapp (video),  Joël Camathias (video), i Lugano Tigers (video) e Swiss Olympic Volunteer (video).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE