Cerca e trova immobili

NATALE 2013Dopo i tanti successi la ginnastica ticinese festeggia

19.12.13 - 21:54
Non solo Ilaria Kaeslin, il 2013 è stato un anno indimenticabile per tutto il movimento del nostro cantone
None
Dopo i tanti successi la ginnastica ticinese festeggia
Non solo Ilaria Kaeslin, il 2013 è stato un anno indimenticabile per tutto il movimento del nostro cantone
SPORT: Risultati e classifiche

CHIASSO - “Il 2013 per la ginnastica ticinese è sicuramente stato uno degli anni migliori di sempre - ha spiegato l'esperto Fulvio Castelletti, responsabile nell'Associazione cantonale ticinese di ginnastica - sia per quanto riguarda lo sport di “massa” sia per quello d'Élite. Nel primo caso sono stati ottenuti risultati fantastici sia durante la Festa Federale di Bienne che ai Campionati svizzeri giovanili solo per citarne alcuni, mentre nello sport di Élite sono stati raggiunti alcuni obiettivi altisonanti come le quattro medaglie d’argento agli assoluti svizzeri di Ilaria Kaeslin, ai quali si aggiungono il 13esimo posto agli Europei e il 21esimo rango al Mondiale”.

Grazie a queste parole si può davvero capire come il movimento ticinese stia lavorando al meglio, raccogliendo successi su tutti i fronti. “I risultati importanti sono stati ottenuti anche nella ginnastica artistica e ritmica. Possiamo contare su un grande bacino di atleti anche di giovane età e sono sicuro che nei prossimi anni, nonostante gli impegni dovuti agli studi, ci toglieremo tante soddisfazioni e avremo delle nuove “Kaeslin” su cui puntare”, ha concluso lo stesso Castelletti.

Alcuni dei più giovani atleti che passano ore e ore in palestra tra sacrifici e soddisfazioni si sono divertiti a farvi degli auguri speciali. Da vedere.

Per voi anche Sarah Meier (video)DYK Chiasso (video)Walter Brughelli (video) e Lugano Pro Futsal (video).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE