Cerca e trova immobili

NATALE 2013"Ora ottimi pranzetti, belle serate e stupende giornate sulla neve"

20.12.13 - 13:59
Le forti e simpatiche ragazze del Rapid Lugano, attualmente ferme in campionato, augurano a tutti un felice Natale
None
"Ora ottimi pranzetti, belle serate e stupende giornate sulla neve"
Le forti e simpatiche ragazze del Rapid Lugano, attualmente ferme in campionato, augurano a tutti un felice Natale
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Le ragazze del Rapid Lugano, campionesse d'inverno, si stanno godendo un meritatissimo periodo di relax: "Allenamento? Per ora solo riposo! Siccome siamo arrivate alla pausa invernale con diverse giocatrici acciaccate, per ora niente allenamento... Ci stiamo godendo le vacanze natalizie con ottimi pranzetti, belle serate e stupende giornate sulla neve", hanno detto Cora Canetta e il capitano Nicoletta Prandi.

"Riprenderemo con la preparazione sotto il freddo e il gelo di metà gennaio; sarà importante arrivare pronte ad inizio campionato. La prima partita ufficiale si terrà il primo week-end di marzo, valida per i quarti di finale di Coppa svizzera, in casa, contro il Femina Kickers Worb. Il primo impegno di campionato è previsto invece per l'08.03.2014 sul campo del Kirchberg".

Quali sono gli obiettivi della seconda metà di stagione? "Continuare la striscia positiva, vincendo partita dopo partita anche nel 2014. Il risultato finale verrà da sé...".

"Aspettiamo con ansia di ricominciare; nel frattempo cogliamo l'occasione per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie, un felice Natale e tanta gioia per il nuovo anno!".

Le Rapidine!

Per voi anche Sarah Meier (video)DYK Chiasso (video)Walter Brughelli (video), Lugano Pro Futsal (video) e la Ginnastica Ticinese (video).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE