Cerca e trova immobili

DERBYBianchi: "Non abbiamo scuse"

24.11.13 - 17:34
In casa Ambrì si sta analizzando la partita persa guardando avanti
tipress
Bianchi: "Non abbiamo scuse"
In casa Ambrì si sta analizzando la partita persa guardando avanti
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il derby di LNA che ha caratterizzato la 24esima giornata è stato vinto dal Lugano grazie al secco 7-1 rifilato ai cugini leventinesi. I biancoblù sono sembrati stanchi e affaticati e probabilmente il fatto di aver giocato ieri - sabato 23 novembre - contrariamente ai rivali, potrebbe avere influito sulla prestazione dei leventinesi.

"Personalmente penso che il programma non sia stato fatto nel modo giusto, ma al di la di questo non abbiamo scuse - ha esordito Elias Bianchi subito dopo il match - personalmente stavo bene. Non abbiamo avuto l'approccio giusto alla partita, abbiamo perso troppi dischi e contro una squadra come il Lugano non si può e loro giustamente ci hanno puniti".

Negli ultimi due derby il protagonista è sicuramente stato Pettersson, anche oggi autore di quattro punti. "Non sono di certo io che devo elencare i suoi pregi - ha continuato Bianchi - stasera ha fatto una grande partita ma l'abbiamo lasciato giocare. Dobbiamo rialzare la testa e pensare alla possima sfida di martedi".

Dello stesso avviso il grande ex della serata: "Non dobbiamo trovare scuse - ha concluso Steiner - non siamo stati concreti sotto porta, mentre il Lugano si, e ci ha punito. Mancavamo un po' di testa. In alto alla classifica? Si ma dobbiamo stare attenti, basta perdere qualche partita e ci si ritrova in basso. Dietro sono molto agguerriti, dobbiamo stare tranquilli e pensare a lavorare duramente. Complimenti al Lugano".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE