Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp adotta un pipistrello ferito

27.05.15 - 06:17
L'attore pare abbia deciso di prendersi cura di un pipistrello ferito, trovato nei pressi del set del nuovo 'I Pirati Dei Caraibi'
Johnny Depp adotta un pipistrello ferito
L'attore pare abbia deciso di prendersi cura di un pipistrello ferito, trovato nei pressi del set del nuovo 'I Pirati Dei Caraibi'

LOS ANGELES - Johnny Depp dimostra ancora una volta il suo amore per gli animali facendosi carico della salute di un pipistrello, trovato ferito nei pressi del set del nuovo episodio della saga 'I Pirati Dei Caraibi', le cui riprese si stanno svolgendo in queste settimane in Australia.

L'attore 51enne infatti pare si sia offerto di pagare le spese mediche per la cura del pipistrello, chiamato Jacki Sparrow, nome ispirato al personaggio interpretato da Depp nel film.

Il direttore della clinica 'The Australian Bat', Trish Wimberley, ha dichiarato sulle pagine del quotidiano australiano 'Daily Mail': "Era molto interessato a Jacki Sparrow e così gli abbiamo chiesto se intendesse diventare il suo sponsor, perché abbiamo bisogno di uno sponsor quando una di queste creature viene portata da noi e lui ha accettato".

"Manderemo a Johnny un certificato di adozione con in allegato alcune foto: è questa la procedura che seguiamo per i nostri sponsor".

La vicenda di Jacki Sparrow giunge a poche settimane dal polverone sollevato dal Ministro dell'Agricoltura che ha minacciato di 'condannare a morte' i due cani dell'attore hollywoodiano, da lui introdotti illegalmente sul territorio australiano.

La vicenda sembra aver assunto i tratti di un vero e proprio caso di Stato poiché un membro del senato australiano ha dichiarato che il caso verrà girato alla corte di giustizia e, qualora venisse trovato colpevole, Johnny rischierebbe una pena che oscilla da una multa di 265,000 dollari fino a 10 anni di detenzione.

Per evitare il peggio, i due Yorkshire di Depp, Pistol e Boo, hanno già fatto rientro negli Stati Uniti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE