Cerca e trova immobili

STATI UNITIEcco la prima Playboy girl non nuda

04.02.16 - 15:33
Rivoluzione per la rivista fondata da Hugh Hefner
Ecco la prima Playboy girl non nuda
Rivoluzione per la rivista fondata da Hugh Hefner

LOS ANGELES - Annunciata nel 2015, è arrivata la rivoluzione per la nota rivista sexy Playboy. La copertina dell'ultimo numero non vedrà esibito il corpo nudo di una donna. L'ultimo? Quello di Pamela Anderson.

La celebre rivista erotica fondata nel 1953 da Hugh Hefner, e diffusa in tutto il mondo, ha deciso quindi di voltare pagina. E lo ha fatto con la bellissima Sarah McDaniel, la modella con gli occhi di due colori diversi. Playboy strizza l'occhio ai lettori più giovani. Non è un caso che la modella, nella foto di copertina, sembra si stia scattando un selfie.

«È una rivista sexy, ma che puoi portare al lavoro», ha spiegato il responsabile Cory Jones presentando alla Cnn il magazine di marzo che ha una nuda, ma allo stesso tempo pudica, Dree Hemingway -pronipote dello scrittore Ernest Hemingway - come protagonista del centropagina. Le "20 domande del mese" sono sulle star di "Broad City", il nuovo show cult per i ventenni in onda su Comedy Central.

L'obiettivo del Playboy "addomesticato" è di raggiungere una nuova generazione di lettori in un'epoca in cui il nudo integrale e la pornografia sono gratis e alla portata di click.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE