Cerca e trova immobili

INDIAUn nuovo business per Zidane: le case

20.06.16 - 10:04
L'ex calciatore, oggi manager del Real Madrid, è stato reclutato come ambasciatore di un progetto residenziale di lusso a Mumbai
Un nuovo business per Zidane: le case
L'ex calciatore, oggi manager del Real Madrid, è stato reclutato come ambasciatore di un progetto residenziale di lusso a Mumbai

MUMBAI - Il suo volto, presto, potrebbe essere associato non più soltanto al calcio. Almeno in India, dove Zinedine Zidane ha deciso di votarsi a un progetto residenziale di lusso in quel di Mumbai: per (ri)lanciare un mercato non particolarmente florido, specie negli ultimi tempi.

Così Kanakia Spaces Pvt ha reclutato l'ex calciatore francese, oggi manager del Real Madrid: come ambasciatore di un piano d'insediamento denominato Paris, nella parte nord della città di Mumbai. Collocato nel cuore del distretto del business, prevede la realizzazione anche di aree dedicate allo sport e al fitness: di cui si occuperà Zidane, per un compenso di cui si custodisce il segreto.

Si tratta di 464 appartamenti, di cui circa duecento già piazzati: in un'area dove, però, il numero di case invendute è a livelli record (-23% nel primo trimestre 2016), così come i prezzi.  Previste anche riproduzioni della Torre Eiffel e della piramide del Louvre: ragioni in più per affidarsi a questo punto a lui. 

Per promuovere il progetto, Zidane ha già preso parte a un evento in cui ha calciato rigori a piedi nudi, partecipato a una sfilata di moda e cenato con le stelle del cinema indiano. «L'India è l'origine dello yoga - ha poi commentato - Disciplina che pratico ogni giorno per mantenere alto il mio livello di concentrazione. Mi aiuta a sconfiggere lo stress. Dormo meglio alla vigilia di una partita».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE