GERMANIA
13.08.2012 - 08:370

Incidente al Supertalent, Michelle Hunziker finisce in ospedale

La nota showgirl svizzera finisce a terra durante la sfida di un concorrente. Paura nello studio televisivo. La diagnosi: "Commozione cerebrale e ammaccatura dell'osso sacro"

BERLINO - Attimi di paura ieri per Michelle Hunziker durante la registrazione dello show "Supertalent" alla televisione tedesca RTL. La nota showgirl  che nella trasmissione svolge il ruolo di giurata assieme ad altri due nomi illustri dello show business tedesco, Dieter Bohlen e Thomas Gottshalk, è rimasta ferita a seguito dell'esibizione di un candidato. La prova che doveva superare il concorrente consisteva nel tenere con i denti una corda a mo' di altalena dove la Hunziker poteva dondolarsi. Michelle era dunque sospesa in aria sorretta dalla forza dei denti del concorrente. Ma qualcosa non ha funzionato e la show girl è caduta a terra battendo con la schiena e la testa.

In studio c'è stato per un attimo il panico, ma è stata la stessa Michelle, rialzandosi, ad assicurare che stesse bene. "Es ist alles gut, es ist alles okay!" ("Va tutto bene, è tutto ok") dopo aver imprecato qualcosa in italiano. La presentatrice è stata tuttavia accompagnata al Pronto Soccorso  dove è stata tenuta in osservazione per circa due ore. Una portavoce della RTL ha riferito al sito tedesco Bild.de che Michelle ha subito una commozione cerebrale e una contusione dell'osso sacro.

Insomma la Hunziker ha avuto fortuna. Poteva andare peggio, e la memoria è andata immediatamente al terribile incidente televisivo accaduto nella trasmissione di Wetten Das nel gennaio del 2011 dove il giovane Samuel Koch fu vittima di una rovinosa caduta in diretta televisiva. Il ragazzo è oggi tetraplegico.

"È stato doloroso, ma va tutto bene" ha ancora rassicurato Michelle in serata alla Bild.de. "Ci saranno un po' di lividi, e spero che il mal di testa possa andare via al più presto". La puntata registrata ieri verrà trasmessa il 15 settembre.

7 anni fa Samuel Koch ancora in coma
6 anni fa Un bel regalo di Natale per Samuel Koch
6 anni fa Samuel Koch, prima uscita dopo il drammatico incidente
6 anni fa Michelle Hunziker incontra Samuel Koch in clinica
6 anni fa Samuel Koch in terapia intensiva
6 anni fa Prima intervista di Samuel Koch: "A volte avrei preferito morire"
7 anni fa Samuel Koch non potrà più camminare come prima: resterà tetraplegico
7 anni fa Samuel Koch uscito dal coma, è semiparalizzato
7 anni fa Incidente a "Wetten dass", Basilea si fa avanti per salvare Samuel Koch
5 anni fa Samuel Koch, il concorrente tetraplegico di "Wetten, dass...?" torna a casa
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
michelle
hunziker
supertalent
michelle hunziker
concorrente
incidente
show
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-11 18:00:38 | 91.208.130.87