Cerca e trova immobili

CICLISMOAlonso, un uomo in rosso alla corsa rosa

30.05.14 - 11:37
Il pilota della Ferrari è uno degli ospiti d'onore al Giro d'Italia e lavora per il futuro: "Quintana e Uran non mi dispiacerebbero"
None
Alonso, un uomo in rosso alla corsa rosa
Il pilota della Ferrari è uno degli ospiti d'onore al Giro d'Italia e lavora per il futuro: "Quintana e Uran non mi dispiacerebbero"
SPORT: Risultati e classifiche

RIFUGIO PANAROTTA (Italia) - Un uomo in rosso alla corsa rosa. Fernando Alonso è stato spettatore, oltre che ospite, molto interessato ieri alla tappa del Giro d'Italia che ha ancor di più sottolineato il dominio colombiano in questa edizione.

Arredondo davanti a Duarte in cima al Rifugio Panarotta, Quintana davanti a Uran con la maglia rosa, premiato proprio dal pilota di F1 della Ferrari.

Al Giro d'Italia in doppia veste, si può dire che l'asturiano stesse lavorando per il futuro della sua FACT (Fernando Alonso Cycling Team), la nuova squadra di ciclismo che dovrebbe prendere il via il prossimo anno.

Alonso ha parlato dei programmi del suo team: "Ci stiamo lavorando da dicembre. Vogliamo mettere insieme una squadra che sia attraente per i migliori professionisti portando magari le nostre conoscenze di tecnologia e preparazione in F1. Dobbiamo aspettare fino ad agosto, quando si aprirà il periodo dei trasferimenti, per cominciare i contatti ufficiali. Poi a novembre sapremo se avremo la licenza. Nomi? Quintana e Uran non mi dispiacerebbero...". (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE