Cerca e trova immobili

CANTONE / BERNAPost Burkhalter, i Verdi invitano a sostenere Laura Sadis

27.08.17 - 17:57
Il capogruppo Balthasar Glättli (ZH) ha confermato oggi che i Verdi ticinesi avrebbero comunicato all'Assemblea dei delegati la posizione ufficiale della sezione
Ti Press
Post Burkhalter, i Verdi invitano a sostenere Laura Sadis
Il capogruppo Balthasar Glättli (ZH) ha confermato oggi che i Verdi ticinesi avrebbero comunicato all'Assemblea dei delegati la posizione ufficiale della sezione

BERNA - Secondo quanto riportano oggi vari domenicali, ieri durante i lavori dell'assemblea dei delegati a Berna la sezione ticinese dei Verdi ha inviato il Gruppo alle Camere federali a votare almeno al primo turno, in occasione della successione di Didier Burkhalter (PLR) in governo, l'ex consigliera nazionale e ed ex consigliere di Stato ticinese Laura Sadis (PLR).

Il capogruppo Balthasar Glättli (ZH) ha confermato oggi all'agenzia ats che i Verdi ticinesi avrebbero comunicato all'Assemblea dei delegati la posizione ufficiale della sezione. Adesso lo zurighese la trasmetterà al Gruppo.

Le sezioni cantonali del PLR hanno finora ufficialmente proposto i nomi dei due consiglieri nazionali Isabelle Moret (VD) e Ignazio Cassis (TI) e del consigliere di stato Pierre Maudet (GE). Il gruppo PLR deciderà venerdì a Neuchâtel che proporre all'Assemblea federale. Quest'ultima si pronuncerà il 20 settembre.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

splugen 6 anni fa su tio
verdi di cannabis ?

GIGETTO 6 anni fa su tio
Ma che rottura di c.....i sti verdi non se ne può più......

Danny50 6 anni fa su tio
Verdi di rabbia e invidia. Prima del 3000 non avranno un CF.
NOTIZIE PIÙ LETTE