Cerca e trova immobili

PURAAggrediscono un impiegato di un ufficio cambi, rapina in via Colombera

24.04.15 - 10:51
L'uomo ha opposto resistenza, ma invano ed è rimasto leggermente ferito. Seconda rapina nel Sottoceneri in meno di 24 ore.
rescue media
Aggrediscono un impiegato di un ufficio cambi, rapina in via Colombera
L'uomo ha opposto resistenza, ma invano ed è rimasto leggermente ferito. Seconda rapina nel Sottoceneri in meno di 24 ore.

PURA - Si è verificata una rapina questa mattina sul piazzale di un ufficio cambi di via Colombera a Pura accanto a un distributore. 

Come riferisce la polizia cantonale, oggi poco prima delle 9.30 due rapinatori giunti sul luogo in motocicletta, hanno rotto il finestrino di un'autovettura, con alla guida un collaboratore dell'attività commerciale, riuscendo ad impossessarsi di una sacca contenente del denaro. L'uomo ha reagito, cercando di riappropriarsi della borsa, ma invano. Successivamente i due rapinatori sono fuggiti a bordo della moto verosimilmente con targhe italiane. Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Il dipendente ha riportato lievi contusioni.

Quella di venerdì mattina è la seconda rapina avvenuta nelle ultime ore. Ieri sera, infatti, poco prima delle 21, un uomo è entrato in una stazione di servizio di via Franscini a Mendrisio e coltello in mano, ha minacciato una commessa e si è fatto consegnare del denaro. Il presunto autore, un 26enne del Luganese, è stato fermato mezz'ora dopo dalla polizia.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE