Cerca e trova immobili

CANTONELa primavera è agli sgoccioli. I controlli radar no

09.06.23 - 17:25
La lista dei controlli della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dal 12 al 18 giugno
Tipress
La primavera è agli sgoccioli. I controlli radar no
La lista dei controlli della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dal 12 al 18 giugno

La primavera è ormai agli sgoccioli. I controlli radar invece non conoscono stagioni. Soprattutto nel Sottoceneri, dove durante la prossima settimana sarà concentrata la maggioranza dei rilevamenti mobili di velocità.

I distretti a sud del Ceneri avranno infatti numerosi occhi puntati addosso. Ben una ventina i radar previsti nel Luganese (Arbostera, Pambio,Noranco, Cassarate, Ponte Capriasca, Cureglia, Roveredo Capriasca, Tesserete, Vaglio, Porza, Origlio, Medeglia, Taverne, Camignolo, Barbengo, Pazzallo, Molino Nuovo, Loreto, Pregassona, Magliaso e Paradiso). Qualcuno in meno invece per il Mendrisiotto (Ligornetto, Mendrisio, Rancate, Capolago, Castel San Pietro, Genestrerio, Caneggio e Morbio Inferiore).

Passando al Sopraceneri si contano sei controlli a testa per il Locarnese (Verscio, Pontebrolla, Locarno, Losone, Brissago e Ascona) e il distretto di Leventina (Ambrì, Airolo, Ossasco, Villa Bedretto, Pasquerio e Pollegio); solo quattro nel Bellinzonese (Claro, Castione, Bellinzona e Cadenazzo) e un paio in Riviera (Biasca e Iragna). Dalla lista sono invece assenti i distretti di Blenio e Vallemaggia.

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche quattro rilevamenti della velocità semi-stazionari a Besazio, Curio, Prosito e Visletto. Come di consueto, lo ricordiamo, sono esclusi dall'elenco i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Marte18 10 mesi fa su tio
Devono pagarsi le vacanze!!!

Lukystrike 10 mesi fa su tio
Si dovrebbero mettere radar anche per chi va a 30 sul 50 con multe ancora più alte

Roccky 10 mesi fa su tio
chi sono i veri ladri e delinquenti ?

Porzarama 10 mesi fa su tio
I controlli radar per motoveicoli devono esserci. I controlli e sanzioni per biciclette e monopattini che circolano sui marciapiedi e mettono in pericolo i pedoni ? Devono essere intensificati! Altrimenti ci pensa il cittadino a punire gli irrispettosi.

Blobloblo 10 mesi fa su tio
Risposta a Porzarama
Veramente secondo te il problema vero sono i monopattini??? Mamma mia che livello!!! Impara a rispettare i limiti!! Ciao

Cula 10 mesi fa su tio
Metteteli a Lamone così intanto controllare il resto

Pagno 10 mesi fa su tio
Devono riempire le casse per l'estate.
NOTIZIE PIÙ LETTE