Cerca e trova immobili

BELLINZONADomani inizia la BelliEstate

24.05.18 - 15:17
Tante proposte e sorprese, a partire dalla nuova sede: il Parco Urbano (in Via Vela), con ampi spazi ricreativi, maxischermo, palco e ristorante sotto il grande tendone
Domani inizia la BelliEstate
Tante proposte e sorprese, a partire dalla nuova sede: il Parco Urbano (in Via Vela), con ampi spazi ricreativi, maxischermo, palco e ristorante sotto il grande tendone

BELLINZONA - Ultimi preparativi per la quarta edizione di BelliEstate. Tante proposte e sorprese, a partire dalla nuova sede: il Parco Urbano (in Via Vela), con ampi spazi ricreativi, maxischermo, palco e ristorante sotto il grande tendone.

Domani alle 18.30 verrà dato il calcio d’inizio al Derby che vedrà opporsi i politici e le autorità delle Città di Bellinzona e Lugano. Seguiranno le esibizioni sul palco dello Sport Twirling Bellinzona, i saluti delle autorità e il concerto country rock dei Make Plain (ore 21, entrata libera).

Sabato s’inizia alle 16 con la Maratona benefica di Zumba (durata 3 ore, iscrizioni direttamente sul posto) e con, alle 20.30, la diretta dal maxischermo della finale UEFA Champions League (Liverpool Vs Real Madrid).

Domenica dalle 13 sarà Bimbo fun on tour: giochi, gonfiabili e intrattenimenti gratuiti per i più piccoli. Dalle 17 si svolgerà il “BelliBand Contest – Musica al Parco” organizzato dalla Società Bandistica Regionale. Una decina di filarmoniche e minibande si alterneranno sul palco per poi finire la serata con un concerto d’assieme. Per l’occasione, la buvette di BelliEstate si trasformerà in Café des Signes: lo speciale bar gestito e accessibile solo utilizzando la Lingua dei segni (ma che prevede l’aiuto di interpreti e di tablet), allestito in collaborazione con la Federazione Svizzera dei Sordi Sez. Svizzera italiana (FSS).

Informazioni e programma completi su www.belliestate.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE