Cerca e trova immobili

CANTONEConsegnati i diplomi del corso di “Management di organizzazioni sportive"

20.11.17 - 12:23
Consegnati i diplomi del corso di “Management di organizzazioni sportive"

BELLINZONA - Mercoledì 15 novembre 2017, presso l'Ufficio dello Sport, Nuovo Centro Gioventù e Sport, a Bellinzona, si è tenuta la conferenza dal titolo “Organizzazioni sportive: cosa serve per non navigare a vista" che ha visto gli interventi di Francesco Manfredi, Matthias Remund ed Alessandro Siviero, con la moderazione di Marco Bignasca. E’ in occasione di questo appuntamento che sono stati consegnati i diplomi e gli attestati 2017 del corso di “Management di organizzazioni sportive – livello base”.

I partecipanti all’edizione appena trascorsa di questo percorso formativo, patrocinato dal DECS, sono stati: Vanja Agostinetti, Cem Akman (FC Wil), Dedrick Bollati (CST Tenero), Fabio Cavallo (Resp. Tecnico Raggruppamento Allievi Calcio Basso Ceresio), Gianluca Delcò, Tiziano Galli (Associazione Rugby Svizzera Italiana), Alessandro Lafranchi (Meeting Internazionale Atletica Leggera-Galà dei Castelli), Enzo Lunghini (Sci Club Mezzovico Vira), Céline Mathis (Velo Club Lugano), Giada Tironi (Ufficio dello Sport Bellinzona), Alan Zanini ( Swiss Ski) e Ivan Zampaglione (FC Chiasso).

Il corso si rivolge a tutti coloro che operano o intendono operare a livello dirigenziale in aziende, associazioni, organizzazioni non profit di tipo sportivo, come pure a coloro che intendono approfondire l’aspetto manageriale delle società sportive in generale. L’obiettivo del corso è l’incremento della qualità gestionale all’interno di queste. Anche l’edizione 2018 del corso si terrà presso l'Ufficio dello Sport, Nuovo Centro Gioventù e Sport, Bellinzona. Le iscrizioni sono già aperte (i posti a disposizione sono limitati).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE