Cerca e trova immobili

CANTONEForchetta verde certifica Forchetta Allegra

15.06.15 - 18:16
Inizia in bellezza la rassegna gastronomica Fourchette verte con la consegna dell’attestato ad un nuovo ristorante
Forchetta verde certifica Forchetta Allegra
Inizia in bellezza la rassegna gastronomica Fourchette verte con la consegna dell’attestato ad un nuovo ristorante

VEZIA - È cominiciata oggi la rassegna gastronomica di Fourchette verte, l’associazione che promuove l’alimentazione equilibrata nel mondo della ristorazione. L’inizio dell’evento, al quale partecipano oltre trenta ristoranti, è accompagnato da una piacevole novità: da oggi Fourchette verte può contare tra i suoi membri un altro ristorante.

Fresco di apertura, il ristorante-bar Alla Forchetta Allegra ha già ricevuto il riconoscimento dalla quasi omonima associazione. La famiglia Barenco, che si è lanciata a capofitto in questa nuova sfida ci teneva ad ottenere il marchio di qualità nutrizionale. “L’alimentazione sana ed equilibrata è nella nostra cultura e l’obiettivo è quello di essere accessibile alle famiglie,” spiega David Barenco, supervisore del ristorante e cuoco formatore per Fourchette verte che aggiunge “Con qualche accorgimento ed un po’ di inventiva si possono ottenere piatti gustosissimi e sani”.

A Barenco non manca sicuramente l’inventiva, grazie alla quale riesce ad offrire menu molto interessanti a prezzi davvero favorevoli.

Il ristorante-bar Alla Forchette Allegra è la 230a struttura che può vantare il marchio Fourchette verte nella Svizzera italiana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE