Cerca e trova immobili

MAGADINOAuto svolta all'improvviso e travolge una motocicletta

01.10.11 - 14:35
Foto RescueMedia/Moreno Rubbi
Auto svolta all'improvviso e travolge una motocicletta

MAGADINO - Avrebbe riportato ferite apparentemente non gravi l´uomo rimasto ferito nell’incidente della circolazione avvenuto nel primo pomeriggio di sabato, attorno alle ore 12:30, sulla strada cantonale Bellinzona-Locarno, in territorio di Magadino, all’altezza del bivio con il Gambarogno.

L’esatta dinamica sarà stabilita dalla Polizia Cantonale, intervenuta con una pattuglia del reparto mobile sul posto ma sembra che il conducente di una Audi, immatricolata nel canton Grigioni, che circolava in direzione di Gordola, giunto all’altezza dell’intersezione con la strada che porta nel Gambarogno, abbia effettuato una svolta ad “U “senza accorgersi che una moto, immatricolata in Ticino, era affiancata alla sua auto.

Il motociclista, malgrado un tentativo di frenata, non è riuscito ad evitare l’impatto che lo ha scaraventato a terra. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del SALVA, con un’ambulanza ed un’automedica che hanno prestato le prime cure al ferito prima di trasportarlo al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le ferite riportate nel sinistro non dovrebbero essere particolarmente gravi.

La Polizia ha provveduto a chiudere temporaneamente il tratto di strada interessato dal sinistro e questo ha causato disagi alla circolazione per circa mezz’ora.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE