Cerca e trova immobili

LUGANOArriva il Circo Knie, chiuse alcune strade

09.11.07 - 17:36
Arriva il Circo Knie, chiuse alcune strade

LUGANO - La polizia della Città di Lugano, in occasione dell'arrivo del Circo Knie in tournée a Lugano dal 15 al 18 novembre e del derby calcistico AC Lugano - FC Locarno di sabato 17 novembre, divulga alcune raccomandazioni.

Lunedi 12 novembre, alle ore 7.00, il parcheggio sterrato della Gerra sarà inagibile.

Giovedì mattina 15 novembre, dalle ore 6.00 sino alle 14.00, la Via Ciani sarà sbarrata totalmente al traffico. Dalle ore 14.00 di giovedì 15 novembre sino a domenica 18 novembre 2007 alle ore 23.00, su via Ciani la circolazione verrà organizzata a senso unico, da sud verso nord, dall’altezza di Via Brentani sino al Ponte Bozzoreda. La circolazione su via Ciani sarà comunque eccezionalmente permessa, da nord, per raggiungere il posteggio Cinestar.

Inoltre, sabato 17 novembre alle ore 17.30 si svolgerà l’incontro di calcio AC Lugano e il FC Locarno e, vista la concomitanza delle manifestazioni, la circolazione in alcune fasce orarie risulterà alquanto critica. Di conseguenza la disponibilità di parcheggi sarà molto limitata. In considerazione di ciò, la polcomunale invita gli automobilisti a circolare con la massima prudenza, in quanto è prevista la presenza di pedoni sulla carreggiata e, nel limite del possibile, a voler evitare di transitare in questa zona, scegliendo percorsi alternativi o usufruendo dei servizi di trasporto pubblico.

Le chiusure al traffico comporteranno una diminuzione delle possibilità di posteggio e il transito veicolare sarà perturbato. Quale soluzione alternativa consigliamo il posteggio messo a disposizione dalla direzione Carrefour, ubicato sullo sterrato a Sud del grande emporio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE