Cerca e trova immobili

MENDRISIOEcco i vincitori del concorso AIM a “Mendrisio se la gioca”

19.07.06 - 08:20
None
Ecco i vincitori del concorso AIM a “Mendrisio se la gioca”

MENDRISIO - Nell’ambito della manifestazione “Mendrisio se la gioca”, di cui le Aziende Industriali di Mendrisio (AIM) erano tra gli sponsor principali, la Sezione Acqua delle AIM era presente in occasione di diverse serate per promuovere l’acqua potabile come bevanda sana, economica ed ecologica. L’acqua potabile veniva distribuita gratuitamente nello stand situato all’altezza del maxischermo (vedi foto), liscia o gasata, attirando l’interesse di moltissimi spettatori, che hanno potuto rinfrescarsi e partecipare al concorso “Bevilacquapotabile”.

I 3 fortunati vincitori, che riceveranno un apparecchio per gasare l’acqua del valore di 119.- CHF ciascuno, sono i signori Christian Conconi di Mendrisio, Oliver Guglielmetti di Ligornetto e Denise Bollich di Chiasso.

Le risposte esatte erano: 1) l’acqua potabile a Mendrisio costa 90 centesimi al metro cubo 2) 1 metro cubo equivale a 1'000 litri.

Le AIM ringraziano tutti i partecipanti al concorso e tutti coloro che hanno visitato lo stand durante i campionati del mondo di calcio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE