Cerca e trova immobili

SAN GALLOAuto sbanda e si scontra frontalmente con un’altra, 4 feriti

23.07.14 - 09:22
L’incidente è avvenuto martedì sera, sulla strada che collega la A1 con la A1.1
Foto composizione Polizia Cantonale San Gallo
Auto sbanda e si scontra frontalmente con un’altra, 4 feriti
L’incidente è avvenuto martedì sera, sulla strada che collega la A1 con la A1.1

STEINACH - Un 35enne ha perso il controllo della sua autovettura, è finito sulla corsia di contromano e si è scontrato contro un'autovettura che viaggiava correttamente. Quest'ultima è stata colpita da una terza autovettura che sopraggiungeva in quell’istante e che non ha potuto evitare lo scontro. E' questa, in sintesi, la dinamica dell'incidente accaduto martedì sera, poco dopo le 19:40, sulla strada che collega la A1 con la A1.1.

Il bilancio fornito dalla polizia cantonale san gallese è di 4 feriti. La semiautostrada è stata chiusa per circa due ore.

Protagonista dell'incidente un 35enne che viaggiava sull'autostrada che da  San Gallo porta ad Arbon. Poco prima della fine della strada che collega la A1 con la strada A1.1 ha perso il controllo del veicolo a causa della velocità elevata ed ha invaso la corsia opposta facendo testa a coda. L'autovettura ha colpito un'auto guidata da una 59enne che a sua volta è stata colpita da un'altra autovettura guidata da un 21enne che giungeva dalla corsia opposta.

L'automobilista 35enne, che ha provocato l'incidente, è stato trasportato in ambulanza con ferite di entità ancora da accertare. L'autostrada tra Meggenhus e Arbon è stata chiusa per circa due ore. Sul posto sono giunte diverse pattuglie della polizia cantonale di San Gallo, i pompieri di Goldach, un medico di guardia, due ambulanze e gli uomini del servizio manutenzione strade.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE