Cerca e trova immobili

GRIGIONIBimba chiude nonna sul balcone: interviene la polizia

02.08.16 - 14:43
Gli agenti della polizia comunale di Coira hanno dovuto sfondare la porta d'entrata per liberare l'anziana dalla propria "prigione"
Bimba chiude nonna sul balcone: interviene la polizia
Gli agenti della polizia comunale di Coira hanno dovuto sfondare la porta d'entrata per liberare l'anziana dalla propria "prigione"

COIRA - Una bambina di due anni ha provocato un intervento di polizia a Coira. La piccola ha infatti chiuso la nonna sul balcone. Siccome anche la porta dell'appartamento era chiusa, gli agenti l'hanno dovuta sfondare.

L'episodio risale a venerdì scorso ma la polizia comunale l'ha reso noto solo oggi. La nonna, che stava sorvegliando la bambina mentre i genitori erano fuori casa, è uscita un attimo in balcone, quando la piccola ha chiuso la porta, bloccandola fuori.

Realizzato quanto era successo, l'anziana ha iniziato a urlare per farsi sentire dai vicini. Visto che la porta dell'appartamento era chiusa a chiave, questi hanno chiamato la polizia.

Le autorità si sono presentate assieme ai genitori, ma per aprire è stato necessario l'utilizzo della forza. Sia nonna che bambina stanno bene. I danni alla porta verranno pagati dai genitori.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE