Cerca e trova immobili

LIGUE 1L'Indomabile Balotellì: Mario osannato in Francia

13.10.16 - 23:00
L'attaccante del Nizza ha forse trovato terreno fertile dove crescere e mettere in mostra tutte le sue qualità
L'Indomabile Balotellì: Mario osannato in Francia
L'attaccante del Nizza ha forse trovato terreno fertile dove crescere e mettere in mostra tutte le sue qualità
CALCIO: Risultati e classifiche

NIZZA (Francia) - Eravamo abituati a sentir parlare di lui per le tante stravaganze, per le sue amanti, per le sue uscite spavalde e per le sue serate esagerate, ma da quando è arrivato in Ligue 1 Mario Balotelli ha conquistato tutti, facendo parlare di sé solo per quanto mostrato in campo.

Balotelli è diventato "Indomabile" stando a quanto definito da "L'Equipe" che gli ha dedicato l'intera prima pagina: il suo ottimo inizio di campionato - 5 reti in 3 partite di campionato, più una in Europa League - ha esaltato tutti.

L'Equipe ha addirittura intervistato Mancini che ne ha elogiato le doti e sottolineato le mancanze: «L'ho fatto debuttare a 17 anni perché ero certo delle sue capacità e di cosa sarebbe diventato. In campo era tranquillo, anche se non ha mai sopportato la pressione. È un peccato che abbia perso tutto quel tempo. Quando lo allenavo ho sempre sperato che la sua testa funzionasse bene il giorno della partita. Deve capire che deve avere un atteggiamento diverso e che Nizza gli sta dando una grande possibilità per il suo futuro. E' incredibile che non sia l'attaccante titolare dell'Italia, ma se non gioca in Nazionale è solamente colpa sua».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE